Archivio per gennaio 13, 2009

I bambini di Hamas

Posted in Politica with tags , , , on gennaio 13, 2009 by Maria Rubini

A seguito della discussione con la compagna Ornella, avuta precedentemente in altra sede e poi su questo blog, ho deciso di postare questo video. Premetto che non è mia intenzione provocare ulteriori discussioni ideologiche e quindi di fare attenzione alle immagini e non alle scritte che appaiono. Ho chiarito bene la mia posizione a riguardo: Hamas è il legittimo rappresentante del popolo palestinese votato dal popolo, e con questa forza si deve dialogare. Israele in primis. Però c’è differenza tra il dialogo e il sostegno.  Spero che ora Ornella comprenderà meglio la mia posizione, che non è affatto mancanza di rispetto per il popolo palestinese, tutt’altro. E’ l’augurio che questo popolo laico torni ad essere protagonista del suo futuro. In una terra libera. Libera da ogni tipo di schiavitù.