Il piano straordinario per l’edilizia avrà effetti straordinari. Parola di Silvio.

Meno vincoli burocratici per ampliare, abbattere e ricostruire case, senza abusi, per smuovere l’economia. Il piano straordinario per l’edilizia, annunciato ieri dal premier Silvio Berlusconi, sarà varato venerdì prossimo dal consiglio dei ministri, ha confermato oggi il Cavaliere assicurando che

«avrà effetti straordinari».

“Non vorrei che facessimo le case per darle agli extracomunitari. Non vorrei che l’errore fosse quello”. Umberto Bossi

Le sparate del ministro Bossi che non vuole dare le case agli extracomunitari servono a poco se non a rassicurarci sul razzismo palese del leader leghista.
Il piano casa deve servire a predisporre un grande piano per le case popolari ed a rilanciare l’edilizia popolare pubblica, come dice il segretario dell’Ugl Polverini.
E’ ovvio, da questo punto di vista, che le case popolari devono andare a tutti coloro che lavorano e pagano le tasse, in Italia, a prescindere dal loro colore della pelle, dalla loro razza o religione, italiani o extracomunitari che siano.

Il problema è che il piano annunciato dal presidente Berlusconi non serve solo a favorire la speculazione e l’abusivismo edilizi ed è peggio ancora dei condoni, in quanto si tratta di un condono preventivo e gratuito. Quello che serve è ben altro, a partire dal blocco degli sfratti almeno per due anni. Paolo Ferrero

4 Risposte to “Il piano straordinario per l’edilizia avrà effetti straordinari. Parola di Silvio.”

  1. Non penso che troverà consenso l’uscita del Bassotto.
    In questa ricca città della Gallia, dove abito, hanno costruito dappertutto. Hanno demolito le fabbriche per fare i posteggi, i centri commerciali, le multisala e i palazzi di otto piani. Ora si vedono poche auto nei posteggi e i centri commerciali deserti, le multisala hanno cessato l’attività, gli appartamenti dei palazzi rimangono invenduti e disabitati; alcuni cantieri sono fermi, le imprese edili licenziano i muratori.
    Bossi poteva aspettare il 7 aprile per dire ai gonzi di Pontida la sua battuta.

  2. Avrà effetti straordinari sugli abusi.
    Questo è sicuro…

  3. Adriana Bruschi Says:

    E’ solo uno dei tanti spot di Berlusconi per far dimenticare la crisi,non credo che le Regioni lo permetteranno.

  4. Chi ha case grandi e singole puo ingrandirle , cosi poi affittta le camere a 1000 € al mese ai figli di quelle persone che hanno acquistato appartamenti cosi si possono sposare…
    E dopo sposati dovranno andare a lavorare per pagare l’affitto e se non ce lafaranno a pagare saranno dei vagabondi di sinistra che non meritano altro di quello che hanno…..
    Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: